mercoledì 11 febbraio 2015

Quando la concorrenza non ha idee!

Ogni giorno i nostri specialisti del web, cercano di fare in modo tale che il nostro sito sia più visibile possibile. Dedichiamo tempo e denaro alla nostra immagine sul web, non a caso abbiamo circa 20.000 visite l'anno.
Negli anni ci siamo imbattuti in decine di siti di nostri concorrenti che hanno copiato spudoratamente i concetti e le frasi spot presenti sul nostro sito. Addirittura facendo un vero e proprio copia e incolla, senza aggiungere la benché minima personalizzazione. In alcuni casi anche i colori di certe frasi risultano identici. Bah!
L'altro giorno un nostro collaboratore mi ha segnalato un qualcosa di veramente incredibile, riporto lo screen shot del sito e il collegamento, in modo tale che potete verificare quello che scrivo.


Cliccate QUI per entrare nel sito di cui vi parlo, dopo di che cliccate sul logo dell'Agenzia delle Entrate a sinistra, si aprirà una pagina PDF che risiede sul nostro sito, basta vedere la barra degli indirizzi del browser e ancor più la favicon in altro a sinistra che è nient'altro che il nostro logo. Il sito in questione è www.registratoredicassa.org.

Adesso mi chiedo! Ma come si fa a fare una cosa del genere? Ma non si vergognano? Io capisco la mancanza di idee, capisco tutto, ma almeno metteteci del vostro, siate capaci di creare una pagina personalizzata, pensate, ragionate, spremete le meningi!!!

Comunque al di là del fastidio iniziale nel vedere certe cose, nel profondo del mio animo sono contento, significa che lavoriamo bene, che la nostra immagine è talmente buona tanto da spingere questi avventori a fare certe cose.

Nessun commento:

Posta un commento