venerdì 6 febbraio 2015

La banca che vende il sistema touch screen!

Ci mancava soltanto questo.
Un gruppo bancario italiano di primissimo livello ha inserito nel proprio store, la possibilità per i clienti con partita iva, di acquistare un sistema touch screen con annessa stampante fiscale.
Dopo le Poste Italiane che vendono stampanti e prodotti office, ci mancava la banca!

Domanda! Ma perché non ci si limita a fare il proprio lavoro? Ognuno dovrebbe offrire prodotti e servizi per i quali è capace di fare consulenze e per i quali è in grado di offrire un'adeguata assistenza tecnica.
Non è un pagamento a 24 mesi a tasso 0 che può fare la differenza. Le differenze sono altre.
Rimaniamo dell'idea che gli uffici postali dovrebbero servire per fare raccomandate e per gestire la posta, le banche dovrebbero servire per raccogliere fondi, per erogare mutui, ecc... le società come la nostra dovrebbero servire a vendere o noleggiare sistemi e punti cassa tradizionali. Infine, ma non per importanza, con un canone addirittura più basso di quello proposto dalla banca, il cliente può noleggiare un sistema più evoluto per esempio da noi!

Ecco un sistema che consigliamo ai nostri clienti.
Sys@ce di System Retail

Consulenza iniziale, programmazione, installazione, corso di apprendimento e pratica telematica per agenzia delle entrate, sono un nostro problema.

Nessun commento:

Posta un commento